Firex opera da più di vent’anni nel settore dell’antincendio, producendo sistemi di spegnimento incendi a base di carbonato di potassio. Siamo stati tra i primi al mondo a credere nella tecnologia ad aerosol, al suo potenziale sviluppo ed alla sua straordinaria efficacia.

Crediamo che l’innovazione tecnologica, di cui siamo promotori, sia la carta vincente per salvaguardare in maniera concreta e sicura i luoghi da noi protetti e le persone che li animano.

Rigore, trasparenza, rispetto e responsabilità sono i valori che ci guidano tutti i giorni nei rapporti all’interno del nostro team e al di fuori nei confronti dei nostri clienti.

E proprio a questi principi ci siamo ispirati nello sviluppo dei nostri sistemi ad aerosol credendo che possano rappresentare il futuro e la migliore soluzione per scongiurare il rischio d’incendio.

La nostra azienda è dotata di certificazione di qualità secondo la norma ISO 9001.
I nostri generatori Fire Kloud sono i primi ed unici sistemi ad aerosol italiani ad aver ottenuto da RINA Services la certificazione di prodotto in conformità alla norma UNI EN 15276:2019 e alla norma ISO 15779:2011.


Le certificazioni, assicurano che il nostro aerosol sia testato secondo i più severi parametri internazionali, seguendo tutte le procedure di realizzazione, nel rispetto degli standard di qualità, sostenibilità e affidabilità.

Firex si pone come obiettivo di contribuire a modernizzare il mondo dell’antincendio, combinando una tecnologia aerosol di ultima generazione con una condotta responsabile nei confronti dell’ambiente e della salute umana.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Hai bisogno di assistenza o di consulenza?

Mettiti in contatto con noi

Su quale argomento vuoi ricevere informazioni?